ATENEO                         >  Archivio :  >  Archivio News 2007  >  C.U.S. MOLISE AI CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI

C.U.S. Molise ai Campionati Nazionali Universitari
Iesolo (VE)


Estremamente positivo il bilancio del C.U.S. Molise ai Campionati Nazionali Universitari svoltisi a Jesolo (VE).

L’ultimo fine settimana ha regalato al sodalizio del Presidente Fiorilli altre 2 medaglie, questa volta nell’Atletica. Splendida protagonista Catia Libertone che ha conquistato un prestigioso oro nella gara più dura, i 3.000 m. siepi, ed il bronzo nei 3.000 m. piani.

Con queste ultime affermazioni il medagliere del C.U.S. Molise si arricchisce ulteriormente e consente di portare a casa due ori, Beach Volley (Amorosi e Santucci e Atletica (C.Libertone), 2 argenti nel Tiro a volo (Sergio Fattoriello e squadra) e 2 bronzi, atletica (C.Libertone) e Calcio a 5.

Gli atleti del C.U.S. che hanno partecipato ai C.N.U. di Jesolo incontreranno il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata, mercoledì 30.05.2007 alle ore 16.30 presso la Palestra di Ateneo e alle ore 17.00 prenderanno parte alla manifestazione, organizzata dal C.U.S. Molise in collaborazione con l’Università “Fitness Day” nel piazzale antistante la facoltà di Agraria.

Visualizza le foto