ATENEO                         >  News  >  SIMULAZIONE DI UN’AZIONE FORMATIVA INTEGRATA TRA GLI STUDENTI UNIMOL E UN GRUPPO DI MUTUO AIUTO ATTIVO SUL TERRITORIO

Simulazione di un’azione formativa integrata tra gli studenti Unimol e un gruppo di mutuo aiuto attivo sul territorio


 

Nel quadro delle attività di didattica e di ricerca promosse dall’Università degli studi del Molise in collaborazione con l’Ordine degli Assistenti Sociali del Molise, il giorno 9 giugno alle ore 15,00. si terrà, presso il II Edificio Polifunzionale Facoltà di Economia (Aula 160) alle ore 15,00; la simulazione di un’azione formativa integrata tra studenti dei Corsi di Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale e gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali e un gruppo di Mutuo Aiuto attivo sul territorio sul tema relativo alla cultura e alla pratica della mutualità.
All'incontro parteciperanno S.E. Mons. Giancarlo Maria Bregantini, Arcivescovo di Campobasso-Bojano e la Dr.ssa Giuditta Lembo consigliera di parità.

Coordineranno i lavori dell’iniziativa il prof. Alberto Tarozzi, la prof.ssa Daniela Grignoli, docenti dell’Università degli Studi del Molise, la dott.ssa Clementina Porzio (OAS Molise) e la dott.ssa Margherita Di Iorio (OAS Molise).