ATENEO                         >  Archivio :  >  Archivio News 2006  >  IL RETTORE INCONTRA DOMENICO CELI

Il Rettore incontra Domenico Celi
prossimo fischietto del campionato italiano di calcio


Venerdì 28 luglio 2006

 Uffici del Rettorato 

II Edificio Polifunzionale  Via F. De Sanctis Campobasso

 

Presso gli Uffici del Rettorato del II Edificio Polifunzionale, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata, ha incontrato Domenico Celi, dipendente dell’Ateneo molisano in servizio presso la Segreteria Didattica della Facoltà di Scienze Umane e Sociali, designato il 13 luglio scorso ad entrare a far parte del panorama arbitrale che dirigerà, alla ripresa autunnale, la massima serie del campionato di calcio.

E’ con grande piacere - ha sottolineato il Rettore Cannata - che ho accolto la notizia che il nostro collaboratore Domenico Celi, è stato promosso, insieme ad altri sei direttori di gara dalla CAN di serie C alla CAN di serie A e B; sono consapevole che tale risultato è stato frutto di una passione coltivata nel tempo e supportata da un lungo e continuo impegno di Celi di migliorarsi sul piano della razionalità ed equità in campo, della prontezza e dell’oggettività di giudizio e delle decisioni, della capacità di interpretare velocemente le situazioni.

Mi auguro inoltre – ha continuato il Prof. Cannata – che l’ingresso di Domenico Celi nel gruppo di arbitri chiamati a dirigere la Serie A e B possa comportare anche un rafforzamento della presenza dell’Università degli Studi del Molise nell’ambito delle discipline sportive. Presenti all’incontro anche il Presidente Regionale del CONI, Prof. Guido Cavaliere, il Presidente Regionale della F.I.G.C. Dott. Piero Di Cristinzi e il Presidente del Comitato Arbitri del Molise, Dott. Gianfranco Piano.

visualizza le foto