ATENEO                         >  Archivio :  >  Archivio News 2007  >  ELEZIONI RETTORE

Elezioni Rettore
triennio accademico 2007-2010


 

 

Sono indette, per il prossimo giovedì 19 aprile 2007, le elezioni per il rinnovo della carica del Rettore dell’Università degli Studi del Molise per il prossimo triennio accademico 2007/2010.

Le votazioni si terranno, dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso la Sala Consiglio del II Edificio Polifunzionale in Via F. De Sanctis a Campobasso.

Immediatamente dopo la chiusura delle operazioni di voto si procederà allo scrutinio.

Il Rettore viene eletto a maggioranza assoluta dei votanti che sono complessivamente 316, così ripartiti per funzioni:

·  i professori di I e II fascia di ruolo e fuori ruolo; ( n° 240 )

·  i rappresentanti dei ricercatori eletti nei Consigli di Facoltà e nel Consiglio di Amministrazione dell’Università del Molise; ( n° 65 )

·  i rappresentanti del personale tecnico-amministrativo eletti nel Consiglio di Amministrazione dell’Università del Molise; ( n° 5 )

·  i rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Università del Molise; ( n° 6)

Oggi, giovedì 12 aprile 2007 alle ore 15.00 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise, si è tenuta l’assemblea elettorale durante la quale i due candidati alla carica di Rettore, Il Prof. Giovanni Cannata, Ordinario di Economia e Estimo Rurale presso la Facoltà di Economia ed attuale Rettore e il Prof. Andrea Ceglie, Ordinario di Chimica e Fisica presso la Facoltà di Agraria, entrambi docenti dell’Ateneo molisano, hanno presentato, all’elettorato, il proprio programma di attività per il prossimo Triennio Accademico 2007/2010.


   scarica la locandina - in pdf

   elenco candidature - pdf

Visualizza le foto

Programma Prof. CANNATA

Programma Prof. CEGLIE

Visualizza le foto dei candidati al voto