ATENEO                         >  Archivio :  >  Archivio News 2007  >  INCONTRO DI BENVENUTO TRA IL MAGNIFICO RETTORE, PROF. GIOVANNI CANNATA E IL QUESTORE DI CAMPOBASSO, DOTT. GIUSEPPE MESSA

Incontro di benvenuto tra il Magnifico Rettore, Prof. Giovanni Cannata e il Questore di Campobasso, Dott. Giuseppe Messa


 

 

Oggi, mercoledì 24 gennaio 2007, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata, alle ore 11.00, presso gli uffici del Rettorato, II Edificio Polifunzionale, in via De Sanctis, a Campobasso, ha incontrato il Questore della città di Campobasso, Dott. Giuseppe Messa.

Occasione del cordiale incontro di benvenuto la piena consapevolezza  di una fattiva collaborazione tra istituzioni, mondo accademico e comunità locali, in modo da tener sempre vivo e costante il rapporto di cooperazione e confronto, strumenti fondamentali per prendere coscienza della realtà regionale e dei problemi del territorio al fine di garantire e favorire il progresso sociale ed economico del Molise.

In quest’ottica di unità di intenti il neo Questore di Campobasso, Dott. Giuseppe Messa, ha fatto visita al Rettore Cannata.

Due rappresentanti dello Stato impegnati in diversi ambiti, ma entrambi fondamentali per la crescita e il progresso della nostra Regione, per la salvaguardia del bene comune e dell’interesse pubblico.

Un’ulteriore testimonianza di apertura, da parte dell’Ateneo molisano, nel volere continuamente sviluppare, intensificare e consolidare una capillare rete di relazioni con gli organi e le Autorità istituzionali del territorio molisano.

Visualizza le foto