CORO DELL'UNIVERSITA' DEL MOLISE

La presenza di un Coro nella nostra Università può favorire l’inserimento degli studenti dell’Ateneo molisano nella vita culturale di Campobasso, offrendo loro la possibilità di incrementare i rapporti umani e sociali, nonché di instaurare relazioni di scambio e di reciproca collaborazione con gruppi corali e strumentali di altri Atenei italiani.  Con la musica, il più bello ed ispirato dei  linguaggi che dialoga con l’umanità intera al di là delle frontiere, del tempo e dello spazio, credo che la nostra Università possa, nel suo “piccolo”, contribuire al progresso ed al bene comune della  società civile.

A.A.A. CORISTI CERCASI!!! guarda la sezione cantare con noi;    Lunedì 17-10-2005 inizio corso di Formazione Corale e Musicale, guarda le news nella sezione cantare con noi!!!

Per problemi o domande su questo sito Web contattare coro@unimol.it
Ultimo aggiornamento: 19-10-05.