Anche quest’anno l'Ateneo molisano è stata presente al COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino e alle imprese.
Una presenza fondamentale, per una istituzione universitaria giovane come la nostra, nel più importante appuntamento nel campo della comunicazione pubblica; una presenza che ha come obiettivo quello di intendere l’attività di comunicazione come mezzo attraverso il quale elevare gli standard qualitativi della didattica, dell’attività di ricerca e dei servizi offerti.
Un’occasione con l’intento e volta a consolidare e ampliare la collaborazione tra Atenei e a creare nuovi spazi di dialogo e reciproca interazione tra tutti i soggetti operanti nel settore della comunicazione.
Una Università, quella del Molise, che da venticinque anni puoi contarci (come recita il nostro slogan per l’Anno Accademico 2007-2008). E’ un’impresa di persone che operano nel campo dell’attività scientifica e della formazione; è una risorsa preziosa per il territorio molisano; è un partner significativo per le altre istituzioni scientifiche e di alta formazione a livello nazionale e internazionale. Allo stand dell'Università degli Studi del Molise è stato possibile trovare anche la guida multimediale alla didattica a ai servizi e del materiale informativo sull’offerta didattica. Tutte le informazioni sono comunque reperibili sul sito internet www.unimol.it e, per i progetti internazionali all’area dedicata alle relazioni internazionali.