ATENEO                         >  Archivio :  >  Archivio News 2005   >  PRIMO CORSO DI INFORMATICA RISERVATO AI SOCI DELLA UNIVERSITÀ DEL MOLISE PER LA TERZA ETÀ.

Primo corso di informatica riservato ai soci della Università del Molise per la Terza Età.
Campobasso 23 maggio 2005


 

Oggi lunedì 23 maggio 2005 avrà inizio, alle ore 16.00, presso Aula didattica informatica CISIR della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi del Molise in Via F. De Sanctis a Campobasso, la lezione inaugurale del primo corso di informatica riservato ai soci della Università del Molise per la Terza Età.

La richiesta sempre più numerosa di conoscenze informatiche, da parte degli iscritti all’associazione culturale per la terza età, ha spinto l’Università del Molise in una fattiva collaborazione resa anche possibile dal Presidente Dott. Italo Testa che si è concretizzata nella immediata disponibilità a consentire la realizzazione del primo Corso di informatica con i docenti dell’Ateneo molisano.

All’inizio delle attività didattiche è previsto il saluto del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata.

La scelta del coordinatore del corso, il Prof. Massimo Petrone, delegato del Rettore per le problematiche connesse ai servizi informatici e multimediali intende testimoniare la massima disponibilità nel garantire e favorire la migliore riuscita di un evento formativo di rilievo e di qualificazione professionale

Non a caso, il corso si propone di rafforzare le capacità operative, le competenze e le conoscenze necessarie a rendere i partecipanti abili all’utilizzo dei più moderni sistemi informatici.

Una iniziativa, alla sua prima edizione che già durante le fasi di contatto e di organizzazione ha riscosso positivi consensi e con l’obiettivo di future e fattive nuove collaborazioni.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

 

Visualizza le foto