Si comunica che domani, venerdì 25 Novembre 2005, alle ore 10.30 presso l’Aula 200 posti, in Via F. De Sanctis a Campobasso, i ventiquattro partecipanti al Master Universitario di Secondo Livello, Management Sanitario Professionale, organizzato dall’Università degli Studi del Molise, in collaborazione con tutte le strutture Sanitarie, pubbliche e private, che hanno ospitato i candidati per lo svolgimento del tirocinio formativo e con le quali si è stabilita una ulteriore occasione di collaborazione, in seduta pubblica e dinanzi alla commissione esaminatrice, discuteranno le loro tesi concludendo così il percorso formativo.
Un percorso formativo, di durata annuale, che ha avuto la finalità di favorire, migliorare e rafforzare le capacità programmatorie, organizzative e gestionali di chi dirige ed opera nei servizi sanitari, fornendo quelle competenze necessarie ad attuare un progetto costruttivo, socialmente responsabile e di elevata professionalità e qualità dei servizi per una gestione moderna della sanità regionale e italiana.
La cerimonia, che si aprirà con i saluti del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata e delle autorità presenti, rappresenta il momento conclusivo di un percoso formativo di alta formazione che ha riscontrato un notevole interesse e motivata partecipazione degli iscritti, ma anche la prima esperienza di formazione in ambito sanitario con la collaborazione di strutture di tutto il territorio ragionale.