Oggi, mercoledì 04 gennaio 2006, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata alle ore 12.00, presso gli uffici del Rettorato, II Edificio Polifunzionale, in via De Sanctis, a Campobasso, ha incontrato Sua Eccellenza il Prefetto della città di Campobasso, Dott. Mario D’Ambrosi.
Occasione del cordiale incontro di benvenuto la piena consapevolezza di una fattiva collaborazione tra istituzioni, mondo accademico e comunità locali, in modo da tener sempre vivo e costante il rapporto di cooperazione e confronto, strumenti fondamentali per prendere coscienza della realtà regionale e dei problemi del territorio al fine di garantire e favorire il progresso sociale ed economico del Molise.
In tale ambito il neo Prefetto di Campobasso, Dott. Mario D’Ambrosi, ha fatto visita al Rettore Cannata, i due rappresentanti dello Stato impegnati in diversi ambiti, ma entrambi fondamentali per la crescita e il progresso della nostra Regione, per la salvaguardia del bene comune e dell’interesse pubblico.
Un’ulteriore testimonianza di apertura, da parte dell’Ateneo molisano, nel volere continuamente sviluppare, intensificare e consolidare una capillare rete di relazioni con gli organi e le autorità istituzionali del territorio molisano.
Ufficio Stampa e Comunicazione