ATENEO                         >  Archivio :  >  Archivio News 2006  >  CREA LO SLOGAN, UNA GARA DI CREATIVITÀ

Crea lo slogan, una gara di creatività
Al via la settima edizione del Concorso di Idee dell’Ateneo molisano.


Torna il concorso “Crea lo slogan della tua Università”. Anche quest’anno coinvolgerà non solo gli studenti dell’Ateneo, ma anche gli allievi dell’ultimo anno delle Scuole Superiori della Regione.

Sarebbe proficuo e curioso da parte nostra – ha aggiunto il Rettore – sapere cosa rappresenta l’Ateneo della propria regione nell’immaginario collettivo e nella fantasia dei ragazzi molisani.

“Per i frutti del tuo domani”, “Un mondo di opportunità” e “L’Università degli Studi del Molise è” sono le headline che hanno accompagnato le ultime tre campagne informative in vista delle immatricolazioni. L’iniziativa, infatti, giunta alla sua settima edizione, ha sempre individuato il messaggio più accattivante da diffondere tramite gli strumenti informativi a livello regionale e nazionale.

Le idee più creative e originali supporteranno la campagna per le immatricolazioni dell’Anno Accademico 2006-2007.

1.000,00 Euro è il premio per il primo classificato in questa gara di creatività, che diventa ogni anno più competitiva. 500,00 Euro verranno assegnati al secondo classificato e 300,00 al terzo.

Anche per questa edizione si è deciso che, oltre al coinvolgimento di tutti gli studenti dell’Università del Molise, il concorso sia rivolto anche agli allievi dell’ultimo anno delle Scuole Superiori della Regione, offrendo la possibilità di una iscrizione gratuita all’Ateneo molisano.

Il giorno 14 aprile 2006 è la data di scadenza improrogabile per la consegna degli elaborati che verranno valutati da un’apposita commissione interna.

Il regolamento è consultabile sulle news del sito www.unimol.it ed ulteriori informazioni potranno essere richieste allo 0874404322 oppure scrivendo all’indirizzo elettronico crealoslogan@unimol.it.

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

 

scarica la locandina - in jpg

scarica il bando - in pdf