L'Università degli Studi del Molise - Facoltà di Giurisprudenza - Cattedra di Diritto Tributario, in collaborazione con la Direzione Regionale delle Entrate per il Molise, il Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza, l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Campobasso, Isernia e Larino, l'Ordine dei Ragionieri e Periti Commerciali di Campobasso, Isernia e Larino e l'Ordine degli Avvocati di Campobasso, ha organizzato per il prossimo mercoledì 28 febbraio, a partire dalle ore 8.30, una Tavola Rotonda dal titolo "Le novità fiscali per il 2007 - Legge nr. 248/06, Legge n. 286/06, legge 296/06".
Cornice dell'incontro l'Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza in Viale Manzoni a Campobasso.
L'evento vedrà la partecipazione e l’intervento di autorevoli esponenti del mondo accademico, dell’amministrazione finanziaria, delle professioni, studiosi ed esperti del settore. Sarà un'occasione di discussione, di confronto per un fondamentale approfondimento sulle diverse tematiche e sulle novità fiscali di maggior rilievo contenute nella Legge Finanziaria 2007.
Tematiche peraltro di notevole importanza e attualità, che negli ultimi mesi sono state oggetto di riflessione, da parte dei media e dell’opinione pubblica,
La discussione, che durerà l'intera giornata, si aprirà con gli indirizzi augurali del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata e delle Autorità accademiche.
La tavola rotonda, divenuta oramai da anni appuntamento fisso nel panorama della formazione professionale regionale, come di consueto riconoscerà crediti formativi per l'assolvimento degli obblighi di legge per i professionisti del settore.
Moderatore la Prof. Livia Salvini per l'occasione gradito ritorno nel Molise.
scarica la locandina - in pdf scarica l'invito - in pdf