Anche quest’anno l'Ateneo molisano è presente al COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino e alle imprese.
Una presenza fondamentale, per una istituzione universitaria giovane come la nostra, nel più importante appuntamento nel campo della comunicazione pubblica; una presenza che ha come obiettivo quello di intendere l’attività di comunicazione come mezzo attraverso il quale elevare gli standard qualitativi della didattica, dell’attività di ricerca e dei servizi offerti.
E’ in quest’ottica che, nella giornata di venerdì 4 novembre, alle ore 9.30, presso la Sala Italia - Palazzo dei Congressi del quartiere fieristico di Bologna, il Prof. Guido Gili, Preside della Facoltà di Scienze Umane e Sociali, il Prof. Fabio Ferrucci, Presidente del Corso di Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e il Prof. Guido Meloni, Presidente del Corso di Laurea Specialistica in Scienze della Comunicazione Sociale e Istituzionale, hanno partecipato al III Incontro Nazionale degli Studenti e dei Docenti di Scienze della Comunicazione. Un incontro volto a consolidare e ampliare la collaborazione tra Atenei e a creare nuovi spazi di dialogo e reciproca interazione tra tutti i soggetti operanti nel settore della comunicazione.
Numerosi ospiti, presenti alla manifestazione di Bologna, si sono soffermati allo stand dell'Università degli Studi del Molise dove è stato possibile trovare e ritirare la guida multimediale alla didattica a ai servizi e del materiale informativo sull’offerta didattica.