ATENEO                         >  Archivio :  >  Archivio News 2008  >  IL RETTORE CANNATA INCONTRA LA DELEGAZIONE DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

Il Rettore cannata incontra la delegazione della Bosnia Erzegovina

 

 

Visualizza le foto

 

Instaurare un proficuo rapporto di collaborazione in ambito formativo e didattico con la possibilità di avviare reciproche relazioni di cooperazione economica, formativa e didattica: è questo il motivo dell’incontro tra il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Giovanni Cannata e la delegazione istutuzionale della Bosnia Erzegovina rappresentata dal Dott. Aldo Sicignano Direttore UTL Bosnia Erzegovina

L’incontro si è tenuto oggi, mercoledì 30 aprile 2008, gli Uffici del Rettorato di Via F. De Sanctis a Campobasso alla presenza del Vice presidente del Parco Scientifico e Tecnologico Moliseinnovazione, Ing. Nicola Morrone.

Un momento di confronto e di dialogo tra due Istituzioni che ha visto la possibilità e l’interesse per entrambi di sviluppare programmi di studi congiunti, di scambi e di cooperazione internazionale nei settori dell’istruzione, della formazione e della ricerca scientifica e tecnologica.

Un’ulteriore testimonianza di apertura, da parte dell’Ateneo molisano, a sviluppare una capillare rete di relazioni internazionali che consenta di interscambiare studenti e docenti con istituzioni partner della penisola balcanica.