Visualizza le foto
In tanti hanno partecipato alla Festa di Carnevale organizzata dal Centro Universitario Molise e svoltasi ieri, martedì 5 febbraio 2008, nei locali della Palestra d’Ateneo, per l’occasione addobbata con una miriade di palloncini e festoni colorati.
La festa più allegra dell'anno ha visto piccoli e “meno piccoli" travestiti da supereroi, maschere classiche, animali e personaggi fantastici in un tripudio di colori, ma anche tanti atleti in erba dei diversi settori giovanili attivati presso il C.U.S. Molise nella stagione sportiva 2007-2008.
Non sono mancati i giochi, gli scherzi, le risate, i coriandoli, e tanta ottima musica che hanno fatto da degna cornice alla festa del C.U.S. organizzata con entusiasmo e professionalità.
La giornata di ieri conferma dunque, come ormai, la Palestra di Ateneo sia spazio multifunzione e facilmente fruibile da tutti, nel quale quotidianamente non solo è possibile esercitare nuovi strumenti didattici al servizio delle Facoltà afferenti all’area medico-sanitaria e motoria, ma che risulti essere sia punto di riferimento in grado di soddisfare la popolazione studentesca, il personale docente ed amministrativo alla pratica delle attività motorie che anche luogo e occasione di vivere l’Università in modo diverso, attraverso nuove forme di aggregazione e di socializzazione.