Selezione, per l’anno accademico 2009/2010, per l’ammissione di n. 20 (venti) studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia, di cui all’art. 26 della Legge n. 189/20021, e n. 3 (tre) studenti non comunitari residenti all'estero, di cui n. 1 (uno) studente cinese, al primo anno del Corso di Laurea specialistica in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione – classe SNT-SPEC/4, Classe delle Lauree specialistiche nelle Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione, istituito ed attivato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi del Molise.
L’ammissione al Corso avviene previo superamento di apposita prova predisposta da ciascuna Università sulla base delle disposizioni di cui al D.M. del 16 luglio 2009.
La partecipazione alla selezione è richiesta anche agli studenti iscritti ad altro Corso di studio dell’Università degli Studi del Molise o di altro Ateneo che intendono effettuare il pa
ssaggio o il trasferimento al Corso di Laurea specialistica in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione e agli studenti già in possesso di altro titolo accademico.
La domanda di ammissione deve essere presentata entro l' 8 ottobre 2009 per via informatica seguendo le istruzioni presenti sul sito http://unimol.it, Portale dello studente.