ATENEO                         >  News  >  ELENCO AMMESSI A SOSTENERE LA PROVA DI AMMISSIONE

Elenco ammessi a sostenere la prova di ammissione
per n° 75 posti di iscrizione al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia A. A. 2009/2010

Ai sensi dell'art. 4 del bando di concorso, D.R. n. 1019 del 3 luglio 2009, si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi alla prova per l'ammissione di n. 75 (settantacinque) studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia, di cui all'art. 26 della Legge n. 189/2002, n. 5 (cinque) studenti non comunitari residenti in Italia, e n. 1 (uno) studente cinese al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - classe LM/41 (classe delle lauree Magistrali in Medicina e Chirurgia) l'elenco dei candidati ammessi alla prova.

I candidati sono convocati per il giorno 3 settembre 2009 alle ore 7.45 e dovranno essere muniti di documento valido di riconoscimento per le fasi di identificazione, nonché della domanda di iscrizione al concorso e del bollettino originale attestante l'avvenuto pagamento della quota di partecipazione al concorso.

La prova avrà inizio alle ore 11,00 presso il II Edificio Polifunzionale, Via De Sanctis, s.n.c. - Campobasso.

A tal proposito il Rettorato dell’Università del Molise intende informare che presso gli spazi esterni, antistanti il II Edificio Polifunzionale, saranno allestiti degli stand per la distribuzione gratuita di bottiglie d’acqua per gli accompagnatori degli studenti candidati a sostenere la prova di accesso. E’ previsto anche uno spazio dove sarà garantito a tutti un punto di ristoro con un servizio bar e inoltre sono state predisposte apposite aree destinate al parcheggio dell'auto.

Il Rettorato comunica altresì che per gli studenti fuori sede che saranno ammessi e immatricolati al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia per l’Anno Accademico 2009/2010 saranno disponibili 18 posti alloggio presso il Collegio Medico Universitario adiacente la sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia.