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Assistenza all'utente


Con tale modalità di assistenza l’utente può effettuare le seguenti tipologie di richieste:
  • assistenza tecnica hardware (problematiche di funzionamento del PC);
  • assistenza tecnica software  (applicativi);
  • assegnazione dei dati di configurazione per l’accesso alla rete di ateneo;
  • problematiche legate a servizi di rete;
  • assistenza in desktop remoto (on-line se l’utente consente, per il solo fine di assistenza, l’accesso al proprio host via rete);
  • avere un tracking della propria richiesta (conoscerne lo stato, la modalità d’intervento, il referente tecnico, il rapporto d’intervento);
  • problemi relativi alla telefonia.

Inoltre, è possibile contattare il servizio di assistenza per problemi inerenti:

  • la configurazione dell’antispam nella posta elettronica;
  • problematiche di funzionamento del Protocollo, della Contabilità, dell’Aula virtuale;
  • problematiche della rete (configurazioni/mancanza di connessione);
  • il badge (stampa, rimagnetizzazione);
  • problematiche della telefonia.
La descrizione di utilizzo della procedura è riportata al link: http://serviziweb.unimol.it/unimol/allegati/pagine/54/AllSupAss.pdf