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Modulistica


Autorizzazione account per posta elettronica e accesso ad internet

Come da Definizione delle linee generali di Indirizzo del S.A./2009 l’account per posta elettronica e accesso ad internet viene rilasciato solo a:

  1. personale tecnico-amministrativo
  2. personale docente (di ruolo e a contratto)
  3. dottorandi, borsisti ed assegnisti
  4. studenti
  5. studenti erasmus
  6. utenti con incarichi di collaborazione coordinata e continuativa che hanno necessità per l'espletamento della relativa attività di utilizzare la rete dati di Ateneo
  7. utenti temporanei (corsi, convegni, master...)

No ai cultori della materia o a coloro che, a vario titolo, collaborano presso l’Ateneo.


Modalità di accessso

Le modalità di accesso  alla rete dati di Ateneo, come dal S.A. del 25/9/2009 e da art.5 del Regolamento per l’utilizzo delle risorse informatiche dell’Università degli Studi del Molise definiscono che l'attivazione deve essere formalizzata presso le strutture amministrative di riferimento (ad esempio i docenti presso il Settore docente, il personale tecnico-amministrativo presso il Settore Personale Tecnico-amministrativo, gli studenti presso la Segreteria Studenti, gli studenti Erasmus presso l'Ufficio Relazioni Internazionali, collaboratori presso i Dipartimenti) e non presso l'area informatica del 5° p. del II Ed.polif.  avvisando l’utente che per l’attivazione, non automatica, devono trascorrere almeno 10gg.
Per gli utenti temporanei (corsisti, partecipanti a convegni, a master), la richiesta deve essere trasmessa direttamente al Settore Servizi di rete.
Sarà cura delle strutture di competenza richiedere le buste con le credenziali di accesso all'indirizzo: assistenza.unimol.it

Moduli
per gli utenti (1.2.3.5.) utilizzare il modulo richiesta account: e-mail, accesso ad internet, web community da consegnare successivamente al Settore Servizi di Rete, debitamente compilato.
per gli utenti temporanei (6.), solo accesso ad internet, il responsabile scientifico o amministrativo dell’evento deve consegnare al Settore Servizi di Rete il
Modulo B richiesta account temporaneo debitamente compilato.

Rinnovo account

Per i rinnovi le strutture di competenza devono inviare periodicamente una lista elettronica aggiornata al Settore Servizi di Rete.


Moduli relativi al sito Web di Ateneo 

Richiesta approvvigionamento materiale informatico