Campagna promozione istituzionale immatricolazioni ed iscrizioni 2011/2012.
Quest’anno l’ateneo assegna un tema alle opere da presentare: I 150 anni dell’Unità d’Italia: 1861-2011
Torna il concorso “Crea lo slogan della tua Università”. Anche quest’anno coinvolgerà non solo gli studenti dell’Ateneo, ma anche gli allievi dell’ultimo anno delle Scuole Superiori della Regione. Un concorso che, in questa sua dodicesima edizione riveste un’importanza particolare: infatti, in occasione della ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia anche l’Ateneo molisano intende, in linea con gli eventi previsti su tutto il territorio italiano, celebrare questo importante anniversario assegnando un tema per la creazione dello slogan che accompagnerà la campagna di iscrizioni dell’Università del Molise per tutto l’anno accademico 2011-2012.
In questo modo i ragazzi partecipanti avranno l’occasione di dimostrare cosa rappresenta l’Ateneo della propria regione nell’immaginario collettivo, ma anche di confrontarsi con una tematica importante a livello nazionale.
“Unimol...energie intelligenti” e “Tre, due...Unimol” sono le headline che hanno accompagnato le ultime due campagne informative in vista delle immatricolazioni.
L’iniziativa, infatti, giunta alla sua dodicesima edizione, ha sempre individuato il messaggio più accattivante da diffondere tramite gli strumenti informativi a livello regionale e nazionale, garantendo così il più diretto ed efficace messaggio istituzionale.
1.000,00 Euro è il premio per il primo classificato in questa gara di creatività, che diventa ogni anno più competitiva. 500,00 Euro verranno assegnati al secondo classificato e 300,00 al terzo. Il giorno 24 febbraio 2011 è la data di scadenza improrogabile per la consegna degli elaborati che verranno valutati da un’apposita commissione interna.
Il regolamento è consultabile sulle news del sito www.unimol.it ed ulteriori informazioni potranno essere richieste allo 0874404322 oppure scrivendo all’indirizzo elettronico crealoslogan@unimol.it.